LIVE TMW - Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: sta bene, ma proveremo a fermarlo"

Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore.

- "Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter.

Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". 10.20 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic

Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. Dà una grande organizzazione alle sue squadre, sappiamo che servirà la partita perfetta contro una squadra molto forte" (Calciomercato.com)

Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. Dopo il pari con la Samp sono arrivate subito le prime critiche, vi aspettavano al varco? Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista spagnolo è seguito da tempo dal Milan: il suo contratto scade al termine della stagione e il calciatore non ha intenzione di rinnovare con i blancos. Nelle ultime ore ha però preso quota l’opzione di un trasferimento sull’altra sponda del Naviglio, all‘Inter. (Virgilio Sport)

L'eroe del Triplete, Milito, giocando ovviamente meno partite, si è fermato a 9" L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko. (fcinter1908)

"Ho visto tante partite, quasi tutte del Real. Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Fcinternews.it)

Abbiamo una grande opportunità per scrivere una nuova pagina per il nostro presente. "Valuterò Bastoni, si è allenato in maniera leggera, c'è ottimismo ma dobbiamo vedere le risposte che darà il ragazzo". (Sport Mediaset)