Tortona, 73enne spara alla sorella poi chiama i carabinieri

Sembrava una giornata come tante a Tortona in provincia di Alessandria, fino a quando alle 9 del mattino, un uomo di 73 anni ha imbracciato un fucile da caccia per sparare alla sorella. La donna, che di anni ne aveva 69, si stava preparando per tirare fuori ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Torino, 17 set. Alle 9 circa, la donna stava tirando fuori dal garage la sua auto quando e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo di 74 anni, verso le 9, ha sparato alla sorella di 69 anni. L'omicida ha utilizzato un fucile da caccia per sparare alla schiena della vittima. (Radiogold)

La vittima aveva 69 anni. L'uomo, 73 anni, è stato fermato. (Lettera43)

È avvenuto questa mattina a Tortona, provincia di Alessandria. Ha sparato alla sorella con un fucile da caccia, uccidendola, poi ha atteso l'arrivo dei carabinieri cui aveva telefonato per spiegare l'accaduto. (Italiaglobale.it)

L'omicida è un uomo di 73 anni, G.C. È avvenuto oggi alle 9 a Tortona, in zona Oasi-Paghisano. (La Stampa)

carabinieri1 TORTONA - Un settantatreenne ha imbracciato il proprio fucile da caccia ed ha aperto il fuoco contro sua sorella, uccidendola mentre stava uscendo dalla propria abitazione. (2duerighe)