Il Verona perde Henry per infortunio: rottura del legamento crociato

Thomas Henry ha finito la stagione con qualche mese d'anticipo. L'attaccante del Verona, al centro di diverse voci di mercato che lo volevano lontano dalla Serie A TIM, si è infortunato nell'ultima sfida di campionato contro il Lecce e gli esiti degli esami strumentali a cui è stato sottoposto non hanno portato buone novelle. L'esito degli esami strumentali Thomas Henry è stato sottoposto a Lione agli esami strumentali del caso, dal Professor Sonnery-Cottet, in cui è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Sampdoria: rottura del legamento crociato anteriore per Henry. Stagione finita per l’attaccante francese (Samp News 24)

Stampa Thomas Henry si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sarà operato mercoledì. A renderlo noto il suo club: l’Hellas Verona. Il club scaligero ha diffuso una nota per ufficializzare il pesante infortunio occorso alla punta francese. (Salernonotizie.it)

Uno stop che blocca anche il calciomercato e il possibile trasferimento del giocatore che era inseguito da Spezia e Salernitana in Serie A e dal Genoa in Aerie B: l'attaccante francese resterà fermo ai box per parecchi mesi e mercoledì 25 gennaio, come conferma un comunicato del club scaligero, sarà sottoposto ad un'operazione a Lione da parte del professor Sonnery Cottet. (La Sicilia)

Il grave infortunio di Thomas Henry, per il quale oggi è stata confermata la rottura del legamento... Si chiude sena reti il primo tempo di Inter -Empoli, con gli ospiti molto attivi ed una gara decisamente equilibrata. (Torino Granata)

Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Thomas Henry, lo rende noto l'Hellas Verona con una nota ufficiale: Hellas Verona FC comunica che il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto (Calciomercato.com)

Thomas Henry, subito dopo l'operazione al ginocchio di oggi ha voluto rassicurare i tifosi circa le proprie condizioni e la propria voglia di tornare subito in campo per recuperare dal grave infortuni (TUTTO mercato WEB)