Brozovic salta Inter-Sassuolo: Gagliardini favorito, ma doppia sorpresa – Sky

CAMBIO IN MEZZO – Per Inter-Sassuolo è possibile che sia Nicolò Barella a giocare davanti alla difesa al posto di Marcelo Brozovic.

QUASI FUORI – Oltre al sostituto di Brozovic c’è da definire quello di Alessandro Bastoni, con Matteo Darmian in pole position (vedi articolo)

Si apre la corsa per la sua sostituzione, e stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport non è scontato che sia Gagliardini.

Con Christian Eriksen da una parte è ballottaggio fra Roberto Gagliardini e Matias Vecino, stando a Matteo Barzaghi di Sky Sport. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Gagliardini è in ballottaggio con Stefano Sensi per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (vedi articolo). In estate, però, Conte potrebbe decidere di ritoccare la rosa in alcune zone di campo specifiche. (Inter-News.it)

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso. (InterLive.it)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) "Vorremmo tutti giocare, ma è una rosa ampia e di alto livello. In mediana Eriksen al fianco di Barella e Brozovic (Zazoom Blog)

#DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca - De Zerbi… - Gazzetta_it : Inter-Sassuolo, #Gagliardini - #Vecino il dubbio di #Conte. (Zazoom Blog)

E non può essere un caso che Conte pensi a lui proprio in questo momento", riporta la Gazzetta dello Sport "Si avvicina insomma il gran momento per l'uomo dei momenti iconici. (fcinter1908)

La definitiva inclusione di Eriksen nello scacchiere di Conte, ha definitivamente relegato Gagliardini al ruolo di riserva. Il West Ham ha iniziato i primi contatti con l’Inter, la quale ha fissato il prezzo a circa 20 milioni. (Footballnews24.it)