Curve Olimpico, via libera alla rimozione delle barriere: il prossimo derby sarà 'libero'

Si tratta di un problema che ha costretto le due squadre della Capitale, ovvero Lazio e Roma, all'isolamento forzato per oltre un anno e mezzo. E cioè da quando allo stadio Olimpico sono state installate le barriere divisorie in entrambe le curve dell ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina il sopralluogo della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, presieduto dalla Questura e dalla Prefettura di Roma, ha avuto l'esito positivo sperato. Le barriere saranno rimosse dalle due ... (Retesport)

Totti della Lazio, la bufala sul calciatore romanista Romah24.it Totti della Lazio: il noto calciatore romanista, Francesco Totti, vittima della bufala che lo attribuirebbe alla Lazio, aderisce all’appello di Laura Boldrini sul diritto d’informazione Francesco Totti smentisce la notizia inventata su una sua... (Romah24)

La Questura di Roma ha annunciato che si procederà all'eliminazione delle barriere in vista della sfida in programma il prossimo 4 aprile: il presidente del Coni, Giovanni Malagò, aveva già dato la propria disponibilità. (Eurosport.it)

Per il Derby della Capitale, di Tim Cup ... (Calcio News 24)

Le tifoserie di Roma e Lazio possono festeggiare. Mercoledì 29 marzo cominciano i lavori di rimozione dei divisori presenti nelle curve dello Stadio della Capitale. (Sky Sport)

Dopo che la Prefettura ha dato via libera alla rimozione delle barriere che tagliano in due le curve, il derby di ritorno di coppa Italia potrebbe essere il primo match senza divisori, il Campidoglio lancia l'idea di realizzare due standing area ... (Corriere Quotidiano)