Teramo, bambina di sei anni sfugge alla mamma e annega in mare: aperta un'inchiesta

Una intera spiaggia in ansia, minuti drammatici di speranza, purtroppo vanificata nonostante gli sforzi dei soccorritori: una bambina di sei anni, che si trovava in spiaggia con la madre, è annegata sull'arenile della Torre del Cerrano, a Pineto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni bagnanti non vedendolo tornare a riva hanno dato ... Secondo una prima ricostruzione la bambina si sarebbe allontanata da sotto l'ombrellone, dove si trovava con la madre. (Stadio24.com)

Redazione Udine mercoledì 22 giugno 2016 - 22:18 stampa commenti. Il dramma si è consumato lido Cilli: la piccola è sfuggita alla vista della madre ed è annegata. (Diario di Udine)

A denunciarlo Gaetano Di Staso, presidente dell’Associazione “Salviamo Ostia Antica”. l’indecenza e “L’indifferenza e l’indecenza rasentano la vergogna – ha riferito Di Staso riferendosi a gran parte di Ostia – Da settimane ormai la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’immagine si vede distintamente una chiazza di colore giallo (origine ancora da stabilire) galleggiare sull’acqua che ha provocato una sorta di fuggi fuggi generale dei bagnanti questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo la segnalazione della chiazza sospetta tra il 7° e l’8° cancello, nella litoranea tra Ostia e Torvaianica, oggi è arrivato in redazione anche un’altro allarme da parte di un lettore, che ha fotografato, sul lungomare e nella spiaggia che dal centro va in direzione del canale che scarica dal depuratore,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Oppure, non è riuscita a vincere la corrente. È annegata a poche decine di metri dalla riva dello stabilimento Cilli, a Pineto, in Abruzzo. (Messaggero Veneto)