Imane Fadil, l'ordine dei magistrati: "Non farla vedere a nessuno". I risultati delle analisi del sangue

E' la scritta che comparirebbe sul fascicolo dell'obitorio dove si trova il corpo della ragazza, una delle testi chiave del processo Ruby (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Autopsia decisiva  (QUOTIDIANO.NET)

Dalle dichiarazioni sulla "setta che invocava il demonio" passando per il libro-verità (mai pubblicato), fino all'incontro con un siriano... (Fanpage.it)

E' la scritta a mano che compare sul fascicolo dell'obitorio di Milano dove si trova il corpo di Imane Fadil, una delle testi chiave... (Gazzetta del Sud)

E' la scritta a mano che compare sul fascicolo dell'obitorio di Milano dove si trova il corpo di Imane Fadil, una delle testi chiave del processo Ruby, morta il primo marzo e nel pomeriggio di quello stesso giorno trasfe (Brescia Oggi)

«Non farla vedere a nessuno»: è la scritta che compare sul fascicolo dell'obitorio di Milano dove si trova il corpo della modella Imane Fadil. (Lettera43)

Attesa per l'autopsia che avverrà tra mercoledì e giovedì sul corpo di Imane Fadil , una delle accusatrici di Silvio Berlusconi nell'inchiesta sul "bunga bunga", deceduta dopo un mese di agonia all'ospedale di Rozzano il primo marzo scorso in circostanze da chiarire , forse per avvelenamento. (L'Unione Sarda.it)