Kjaer: “Nessun problema con Ibrahimovic”. Begovic: “Giocatori forti al Milan”

Qui c’è grande qualità, Ibra è un grande leader”.

14:05 – Kjaer: “L’obiettivo ora è lavorare e migliorare ogni giorno, prendere più punti possibili.

Begovic: “L’obiettivo è quello di portare il club al successo.

Begovic: “San Siro è fantastico, c’è grande storia e tradizione.

– Begovic: “Ho tanti amici che hanno giocato in Italia, so che c’è grande seguito dei tifosi.

(MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Diavolo chiede almeno 6 milioni di euro per la cessione a gennaio del difensore, in modo per non registrare una minusvalenza nel bilancio. E' ancora invece agli inizi la trattativa con l'Inter per un possibile scambio Kessié-Vecino. (Virgilio Sport)

Kjaer e Begovic - "Sono due professionisti, due ragazzi consapevoli della situazioni e delle loro possibilità. Il primo è Zlatan e poi questi due ragazzi che ci aiuteranno tanto". (TUTTO mercato WEB)

"E' sempre speciale quando un tuo idolo come Maldini ti chiama e ti dice di venire al Milan. A Milanello si respira grande storia, è un piacere essere qui. (TUTTO mercato WEB)

Kjaer trova l'idolo Maldini: "È sempre speciale quando un tuo idolo come Maldini ti chiama e ti dice di venire al Milan. Sono molto felice di essere qui, è una grande società. (Fantacalcio.it)

In conferenza di presentazione anche i due nuovi acquisti Kjaer e Begovic hanno parlato di Ibrahimovic: «Ibra è un campione». Alle 14.00 oggi c’è stata la conferenza stampa del danese Simon Kjaer e del bosniaco Asmir Begovic, ultimi due acquisti del Milan dopo lo Ibrahimovic ingaggiato due settimane fa a parametro zero. (MilanNews24.com)

Ci sono state delle cose che non hanno funzionato extra campo nel Bournemouth ma sono contento di essere qui". nizia la conferenza di Begovic. (TUTTO mercato WEB)