MILANELLO REPORT - Rapidità e tecnica verso il Verona

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.

Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno.

La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). (Milan News)

L’Hellas sabato sfiderà per la trentesima volta a San Siro il Milan in serie A. Perché le luci di San Siro, racconta la storia, a volte si sono accese anche per l’Hellas. (L'Arena)

Kalulu al posto di Calabria, confermato Rebic in attacco. La sosta Nazionali ha portato più guai che gioie per i rossoneri, che dovranno fare a meno, tra gli altri di Maignan e di Theo Hernandez. (Hellas1903.it)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita in programma sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro'. Daniele Triolo. Le probabili formazioni di Milan-Verona, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022, alla quale i rossoneri si avvicinano con tantissime assenze. (Pianeta Milan)

Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) (Calcio Hellas)