Netflix: gli abbonati crescono poco, così scommette sui videogiochi - la Repubblica

I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti.

Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown.

E dall’altra parte, Netflix potrebbe creare serie TV o film ispirati ai suoi videogiochi, come fanno da anni i concorrenti.

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. Incluso nel costo del tuo abbonamento Netflix troverai anche una novità direttamente annunciata da Bloomberg in via del tutto non ufficiale. (Tecnoandroid)

Netflix e i videogiochi. Netflix ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i videogames, proponendo adattamenti di celebri saghe come Castlevania e Resident Evil; un impegno che proseguirà anche in futuro con i recentemente annunciati nuovi progetti su Monster Hunter e Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Inoltre, non è chiaro come verranno distribuiti i giochi Netflix Ad esempio, l’azienda ha da poco firmato un accordo con Shonda Rhimes che include sia film che giochi. (iPhone Italia)

Se questo diventerà il miglior utilizzo di quella cifra nella prossima tranche di investimenti, saremo sicuramente aperti ad esso”, ha dichiarato “Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

Netflix spiazza la concorrenza e lancia la bomba: trasmetterà videogames in streaming e senza costi aggiuntivi. Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)