Roma: corpo recuperato da Tevere, era operaio ditta lavori stradali

01 febbraio 2016 Il corpo di un operaio di una ditta che era impegnata in alcuni lavori stradali nel centro di Roma stamane è stato recuperato dal Tevere. Il cadavere è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco che, dopo alcune ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Interveniamo su questa rotatoria – spiega il Sindaco di... Al via i lavori di rifacimento e messa in sicurezza della rotatoria di Campo Ascolano, all’incrocio tra via Po e via di Lago Maggiore. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo, dipendente della ditta che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione del ponte, è finito nel fiume sotto gli occhi dei colleghi ... (askanews)

Installati i pannelli antirumore sul Ponte all’Indiano (Nove da Firenze)

L’intervento comporta la sostituzione completa dei cigli dell’aiuola spartitraffico, il livellamento del terreno disconnesso a causa delle radici dei pini e il rifacimento del manto stradale della carreggiata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un gruppo di ricerca presso l’Università di Saskatchewan ha scoperto quello che potrebbe essere un modo economico ed ecologico del recupero di oro da articoli di gioielleria e componenti elettronici. (Urca Urca)

Dramma a Ponte Cavour. (Il Punto)