A Torino blitz di agricoltori e allevatori per spiegare l'importanza del loro lavoro

Blitz di agricoltori e allevatori in città, nel giorno tradizionalmente dedicato alle scampagnate, per denunciare gli effetti delle profonda crisi che ha colpito settori importanti dell'agricoltura, con l'abbandono delle campagne e la chiusura delle ... (Valtellina News)

La notizia riportata su altre testate

La campagna verrà lanciata con un’attività di comunicazione sincronizzata sui diversi canali e media che prevede una prima fase... (Elettroradio Informazione)

L'Italia ha perso il 15% delle campagne per effetto dell'abbandono e della cementificazione provocati da un modello di sviluppo sbagliato che ha causato la scomparsa di 2,6 milioni di ettari di terra coltivata negli ultimi 20 anni, pari ad almeno 400 ... (Cronaca Qui)

L'Italia ha perso ... La causa è l'abbandono dei campi verso le città e la cementificazione provocati da un modello di sviluppo non armonioso. (Valtellina News)

Gli allevatori di Coldiretti hanno scelto il giorno di Pasquetta per richiamare l'attenzione sulla crisi del settore lattiero caseario. (TorinoToday)

Blitz di agricoltori e allevatori in citta' nel giorno tradizionalmente dedicato alle scampagnate per denunciare gli effetti delle profonda crisi che ha colpito settori importanti dell'agricoltura, con l'abbandono delle campagne e la chiusura delle ... (Solo News)

Oltre a chiedere interventi per ... (La Stampa)