Chi era Francesco, il ragazzo morto in un incidente a Pozzo (Milano)

Sul posto, all'altezza dell'incrocio con la provinciale 180 che porta a Inzago, erano accorsi 118 e carabinieri di Vaprio.

Vana la corsa, in codice rosso, all'ospedale di Melzo: dopo il ricovero il ragazzo è spirato a causa dei traumi, troppo gravi, riportati nel violento schianto

Studente di storia all'Università degli Studi di Milano, il giovane, che abitava a Cambiago (Milano), era noto nel mondo del calcio della zona. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente è avvenuto all'altezza del centro abitato dell'Olmo, nel comune di Arezzo. L'anziano, residente ad Arezzo, è stato soccorso sul posto da un'ambulanza Blsd e un'automedica di Arezzo e poi è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Donato di Arezzo (ArezzoNotizie)

E' stato temporaneamente interdetto il transito in direzione Acerra, all'altezza del km 8 a Napoli. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. (NapoliToday)

L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. (il Dolomiti)

La morte del diciassettenne é stata istantanea. Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. (Corriere di Lamezia)

Un anziano di 81 anni è stato trasportato in elisoccorso al Sant'Elia in codice rosso; l'altro, un uomo di 51 anni, ferito in maniera lieve, è stato trasportato all'ospedale di Mazzarino da un'ambulanza del 118 Un incidente che ha coinvolto tre mezzi sulla Statale 626, nei pressi dell'uscita per Mazzarino, è costato la vita a una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (Giornale di Sicilia)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Incidente a Cerano. (NovaraToday)