La Polonia chiama Sheva. E il Genoa spera nella fumata bianca

Attualmente l'ucraino ha in essere con il Grifone un contratto da 2,5 milioni di euro netti all'anno fino al giugno 2024.

L'allenatore ucraino, esonerato l'altro ieri dal Genoa, appare infatti il candidato numero uno alla panchina della nazionale polacca recentemente lasciata libera da Paulo Sousa.

La federazione del paese slavo già da qualche tempo ha individuato nell'ex centravanti del Milan il profilo ideale a cui affidare la propria rappresentativa maggiore. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. Le parole alla squadra del tecnico rossoblu. Secondo quanto riportato da Repubblica Shevchenko ha salutato la squadra con un discorso da brividi. (Calcio News 24)

Milan, le top news di oggi: parla Pioli. Tre nomi per la difesa (Pianeta Milan)

Per questi ragazzi che creano ogni volta un' atmosfera incredibile e che in mezzo alle difficoltà non ci hanno mai abbandonato" - GENOVA, 16 GEN - L'ex tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha lanciato un messaggio alla squadra e ai tifosi rossoblù attraverso Repubblica. (Milan News)

Avanti, per ora, con Shevchenko. Un Genoa senza paura, con un modulo finalmente funzionale alle idee tecnico tattiche del proprio allenatore e con tutti i nuovi elementi in campo (La Repubblica)

Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. (MilanLive.it)

Andriy Shevchenko ha voluto salutare la sua ex squadra e i tifosi, dopo l’esonero delle scorse ore. Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, l’ex tecnico del Genoa ha colto l’occasione per invitare il gruppo a lottare a denti stretti per raggiungere la salvezza. (Footballnews24.it)