borse miste, giu’ milano chiusa wall street

Parigi -0,36%, Londra -0,30% in controtendenza Francoforte che sale dello 0,17%.

Milano la peggiore chiude a -0,57%, appesantita dall'acconto sul dividendo di Enel e Snam.

Resta debole l'euro sul dollaro a 1,1086

Sotto i riflettori Pirelli, +1,7%, male Moncler che cede oltre il 3%.

Mercati borse miste, giu’ milano chiusa wall street. Condividi. di Manfroi Sabrina Le borse europee galleggiano, per lo piu' in territorio negativo nel giorno in cui Wall Street è chiusa per il Martin Luther King Day. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(Reuters) - I mercati azionari europei sono indirizzati a registrare il calo peggiore delle ultime tre settimane, appesantiti dai crescenti timori per il nuovo focolaio del coronavirus in Cina che hanno scatenato una corsa agli investimenti rifugio. (Yahoo Finanza)

Spicca il +2,17% di Pirelli sulle voci non confermate di un’integrazione con la finlandese Nokian.Il blocco delle esportazioni di petrolio in Libia, deciso dal generale Haftar, fa salire il prezzo del greggio. (Rai News)

20 gen 2020 ore 17:47. Nella seduta del 20 gennaio il controvalore degli scambi è sceso a 1,53 miliardi di euro, rispetto ai 2,11 miliardi di venerdì, in conseguenza alla chiusura di Wall Street in occasione della ricorrenza del Martin Luther King Jr. (SoldiOnline.it)

Il gruppo retail presente negli aeroporti Dufry perde oltre 2 punti percentuali. In forte difficoltà anche IAG, la proprietaria di British Airways, che segna un ribasso del 3,01%. (Il Messaggero Salute)