Papa Francesco a Ostia, bagno di folla e visita al Luna Park

È iniziata con un bagno di folla la visita di papa Francesco a Ostia. Arrivato al Lido a bordo della sua utilitaria a pochi passi dalla chiesa Regina Pacis, dove era atteso, c'è stato il primo stop a sorpresa per abbracciare i fedeli di Ostia. L'auto si è fermata in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

“Rimanere in Gesù” per trasmettere la fede nella gioia: è quanto detto da Papa Francesco, in visita ieri pomeriggio alla Parrocchia “Santa Maria Regina Pacis” di Ostia, a Roma. (Radio Vaticana)

- "Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". Papa Francesco si e' rivolto con queste parole ai parrocchiani di Regina Pacis, la parrocchia del centro di Ostia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così ha esordito il Papa incontrando i parrocchiani della Chiesa Regina Pacis, di Ostia, dove è in visita per celebrare la Messa. Poco prima, Bergoglio ha ... (Rai News)

«Pregate per me, sono un po' anziano e un po' malato, ma non tanto, eh?»: così, spiritosamente, ha salutato anziani, ammalati, bambini e sportivi nella palestra adiacente la parrocchia ... (Pontile News)

... Il parroco Ludovico Barbangelo, ha ricostruito con il Vicariato, l'Osservatore Romano e la Radiovaticana, la storia di questa ... (Corriere di Roma News)

Papa Francesco con un tono scherzoso, si è rivolto così ai parrocchiani di Regina Pacis, al centro di Ostia. Il pontefice aveva appena salutato uno ad uno un centinaio di disabili e ... (Corriere Quotidiano)