Anziana entra per sbaglio nel cortile di una villetta: sbranata da due cani davanti a una bimba

Lì è stata assalita da due Amstaff davanti a una bambina che era in attesa della madre.

L'attacco è avvenuto davanti a una bambina, figlia dei proprietari dell'abitazione, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre.

I due cani, è una delle ipotesi, potrebbero aver assalito l'89enne per istinto protettivo nei confronti della stessa piccola

Anziana entra per sbaglio nel cortile di una villetta: sbranata da due cani davanti a una bimba I fatti sono avvenuti a Sassuolo, provincia di Modena (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina. L'attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Gazzetta di Parma)

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. (Giornale di Sicilia)

L‘innesco aggressivo sicuramente è legato al fatto che i cani hanno sviluppato una difesa attiva del territorio e probabilmente volevano allontanare il competitore che hanno identificato nella donna anziana. (il Resto del Carlino)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. Nella villa di Sassuolo al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale. (Gazzetta del Sud)

L'attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. Nella villa di Sassuolo al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale (Tiscali Notizie)

Probabilmente la donna, calato il buio nel tentativo di tornare a casa, si è confusa ed è entrata nel cortile di una villetta dove c'erano due cani di razza Amstaff a fare da guardia. Una donna di 89 anni ha perso la vita, la sera del 12 ottobre, sbranata da due cani nel cortile di una casa in via Marco Polo a Sassuolo (La Gazzetta di Modena)