God of War PC: i voti della stampa internazionale superano le aspettative!

Sarai felice di sapere che la media dei voti per quanto concerne God of War PC è di 93!

God of War PC: i voti della stampa internazionale superano le aspettative!

Recentemente ti abbiamo parlato di come il gioco sarebbe arrivato su PC e oggi siamo qui per donarti una visione a 360 gradi di cosa ne pensi la stampa!

God of War è tra noi nella sua nuova variante disponibile per PC.

God of War è un gioco che non ha bisogno di nessuna presentazione in quanto il titolo è stato amato da milioni di player e continua ad avere una fanbase parecchio attiva, come d’altronde tutti i capitoli della serie!

(iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I colleghi di GameSpot hanno pubblicato un video di God of War che mette a confronto il gioco di Santa Monica su PS5 e PC con settaggi Ultra. GameSpot ha pubblicato un video che mette a confronto diretto God of War su PC con settaggi Ultra e la controparte console, per la precisione su PS5 con installato l’update next-gen pubblicato da Santa Monica lo scorso febbraio. (Gaming Today)

“In conclusione , God of War arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di Ragnarok fissata ancora per il 2022. God of War del 2018 ha visto Kratos scambiare il Pantheon greco con la mitologia norrena in un viaggio personale insieme al suo giovane figlio, Atreus. (Game-eXperience.it)

Impressiona come Sony Santa Monica abbia saputo tramutare i tempi di caricamento e le schermate che le caratterizzano in qualcosa di strettamente legato alla narrazione di God of War Nella versione originale del gioco ci voleva quasi un minuto pieno per viaggiare da un capo del mondo di gioco all’altro. (Game-eXperience.it)

A fare il suo ingresso su PC è God of War(2018), titolo pluripremiato della leggendaria saga di Kratos si mostra in 4k a 60fps con 15 minuti di gameplay. Inoltre sarà un valido passatempo nell’attesa di God of War Ragnarock, dopo che è stato rinviato ufficialmente all’anno corrente per via di diversi problemi durante l0 sviluppo (vigamusmagazine)

Se anche tu vuoi unirti agli utenti PC che hanno acquistato il titolo, ma vuoi spendere di meno, allora puoi sfruttare l’offerta di Eneba. God of War è finalmente arrivato anche su PC, scalando subito le vette delle classifiche di Steam. (iCrewPlay.com)

Lasu PC ha portato dei miglioramenti sul versante delle opzioni e impostazioni grafiche, permettendo una maggiore personalizzazione e rifinitura dell'esperienza. God of War sposta il racconto dalla mitologia greca a quella nordica, con il cambio di ambientazione che ruota attorno all'e ai mondi della cosmogonia scandinava. (Mauxa)