Da Allegri a Sarri e Spalletti, si accende il valzer delle panchine

Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma

Il valzer delle panchine è entrato nel vivo con le ultime accelerazioni di Roma e Fiorentina, ma servirà almeno un’altra settimana per i nuovi incastri.

Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio.

Fonti bianconere non escludono, così, un piano B. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis non è così sicuro anche perchè in mente ha un altro tipo di idea. Il rapporto con De Laurentiis si è ormai deteriorato al punto tale da non poter neanche immaginare un futuro insieme. (Fantacalcio ®)

Paolo Liguori, giornalista di dichiarata fede romanista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "Io sono d'accordo con i tifosi del Napoli". (AreaNapoli.it)

Napoli, 29 aprile 2021 - Bastano 13 punti per staccare il biglietto per la prossima Champions League: è questo il bottino che gli azzurri dovranno racimolare nelle restanti 5 partite di campionato, a prescindere dal risultato che uscirà dal confronto tra Juventus e Milan. (QUOTIDIANO.NET)

Spalletti è permaloso, è una cosa terribile negli allenatori, ed è vendicativo" Napoli Calcio - Paolo Liguori, direttore di Tgcom24, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. (CalcioNapoli24)

Roberto Baronio, ex allenatore della Primavera del Napoli, disse: "Per me è più forte di Zaniolo, deve solo avere una maggiore consapevolezza nei propri mezzi". L'unico talento partenopeo uscito fuori in Campania è Insigne. (AreaNapoli.it)

Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. (fcinter1908)