Primarie Usa. “Prima di Sanders la parola socialista era tabù”

Bologna, 3 mar. – Kady, californiana di Eureka, voterà per Hillary Clinton, “perché è giunta l'ora di avere una presidente donna”. E' contenta del vantaggio che Clinton ha finora su Bernie Sanders. A novembre andrà a votare e ha già fatto domanda per ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

E' lì, infatti, che si sposta la lunga corsa per la Casa Bianca. Orlando Sacchelli - Mer, 02/03/2016 - 07:12. (il Giornale)

I Democratici hanno votano in Alabama (53 delegati, primarie), Arkansas (32 delegati, primarie), Colorado (66 delegati, caucus), Georgia (102 delegati, primarie), Massachusetts (91 delegati, primarie), Minnesota (77 delegati, caucus), Oklahoma(38 ... (Stadio24.com)

Nessuno dei due lo ammette ufficialmente, ma entrambi ormai danno per ... (La Stampa)

Hillary Clinton e il magnate newyorkese in testa quasi ovunque. Oggi si vota in 13 Stati (più le Samoa). (Corriere della Sera)

Nella logica di marketing delle elezioni USA, l'endorsement è ... Se davanti gli si aggiunge l'aggettivo “political” allora diventa “fare il testimonial di un candidato alle elezioni”. (Il Mattino)

Dopo il Super-martedì, l'appuntamento elettorale che ha visto sostenitori democratici e repubblicani votare in ben 11 stati per eleggere il loro candidato alla Casa Bianca, l'America ha sempre più una certezza: Il successore di Barack Obama avrà i ... (la VOCE del TRENTINO)