Delitto Garlasco, Cassazione: no appello ter per Alberto Stasi

La Cassazione dichiara inammissibile il ricorso dei legali di Alberto Stasi, che chiedevano di riaprire il caso e iniziare un processo d'appello ter sul delitto di Garlasco. La Cassazione lo aveva condannato in via definitiva a 16 anni di carcere nel ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

Alberto Stasi non avrà un processo di appello ter: la Cassazione ha infatti giudicato inammissibile il ricorso straordinario presentato dai legali per la riapertura del caso e ha confermato la condanna a 16 anni di reclusione a carico dell'ex studente ... (In Terris)

Per i giudici della Suprema Corte non ci sono dubbi: l'ha ammazzata Alberto Stasi. Si chiude definitivamente la vicenda dell'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli a Garlasco (Pavia). (Fanpage)

La prima sezione penale della Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso straordinario presentato dai difensori e dallo stesso Stasi e ... Ora è finita davvero. (LiberoQuotidiano.it)

È in corso l'udienza della prima sezione penale in cui i giudici dovranno valutare se accogliere o meno il ricorso straordinario presentato da Stasi contro la condanna a 16 anni inflittagli per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi a Garlasco. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Pavia – Confermata la condanna a 16 anni di carcere per Alberto Stasi, l'ex studente della Bocconi che si trova in carcere dopo la condanna per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007. (Liguria Oggi)

di Fabio Tomasoni - 28 giugno 2017 - 9:53. La Cassazione ha stabilito in via definitiva la colpevolezza di Alberto Stasi per l'omicidio della fidanzata Chiara avvenuto il 13 agosto 2007. (BergamoNews.it)