Serie A, i possibili orari per la ripresa: le tre fasce per i match

Leggi anche – Serie A, il sottosegretario Zampa si sbilancia: l’annuncio sulla ripresa

Le possibilità sono diverse, così come gli umori che serpeggiano dietro questa decisione: le fasce di calendario, in definitiva, sarebbero due.

Ad ogni modo si lavora anche sui possibili orari: tre fasce principali in cui si potrebbe giocare.

Serie A, al vaglio tre fasce orarie per giocare: la “ripartenza” prende forma. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUL CAMPIONATO - "Voglio essere ottimista. Le trasferirò al Comitato tecnico scientifico per fare in modo che la data del 28 sia quella giusta per decidere se si possa riprendere". (Calciomercato.com)

Gama rivendica l'importanza del calcio femminile: "Noi come gli uomini". Duro comunicato - si legge a pagina 26 - dell'Assocalciatori contro le decisioni della FIGC: "Le linee guida per le licenze sono inaccettabili". (Milan News)

L'altra novità è che lunedì 25 riceverò il protocollo per la ripresa del campionato. Spadafora: "Pubblicato il protocollo per gli allenamenti collettivi. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe esserci spazio anche per l’epilogo della Coppa Italia. Serie A, quale futuro per il campionato ? La Serie A potrebbe ripartire a metà giugno e concludersi a inizio agosto. (CalcioToday.it)

Intanto comunque in Serie A si sta studiando già orari e calendario. La prima bozza di protocollo per le partite stilato dalla Figc indica l’orario d’inizio per tutte le gare alle 15: tuttavia, la Lega avrebbe previsto tre finestre anche per venire incontro alle televisioni, ovverosia 16.30, 18.45 e 21. (Calcio e Finanza)

In mezzo una grande quantità di partite ravvicinate a cui si aggiungeranno i recuperi e la Coppa Italia. Come scritto da La Repubblica, si giocherà per otto domeniche, un sabato e tre volte a metà settimana. (Sampdoria News 24)