Terremoto Amatrice, Zingaretti: “Rimossi i detriti da Corso Umberto I”

“Ad Amatrice: rimossi detriti e macerie da Corso Umberto I, grazie a tutti gli operatori al lavoro a nome della nostra comunità”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. A cura di Antonella Petris. 14:32 02.12.16 ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Sono state poste questioni importanti, in primis l'incompatibilità del direttore generale e, tramite la sua figura ... (Cinque Quotidiano)

Inaugurato oggi il nuovo Centro di Senologia, Breast Unit, all'Ospedale San Giovanni di Roma: un ulteriore passo avanti per assistere le pazienti in tutte le fasi e garantire loro vicinanza e assistenza. (Regione Lazio)

Sono scattati gli interventi di urbanizzazione per la realizzazione dei due campi in cui al massimo entro la fine di gennaio la protezione civile regionale conta di collocare i primi 37 moduli, mentre i restanti 63 verranno installati nella... (Umbria24)

Roma, 1 dic. Noi vogliamo sostenerli in modo concreto: garantiamo un contributo economico da destinare ad attività ricreative, didattiche e sportive. (askanews)

Sia il settore pubblico che quello privato accreditato con il servizio ... Roma, 1 dic. (askanews)

(askanews) - "Si vede che la scossa di ottobre è stato un colpo durissimo che ha devastato le Marche, l'Umbria, mentre su questi paesi che erano stati colpiti dal terremoto di agosto è stato un colpo finale. (askanews)