Lavoro, Mattarella : “Ripresa diventi occupazione”

“La sfida è quella di trasformare in occupazione i timidi segnali di crescita che si vanno registrando”. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha parlato di lavoro e crescita economica in un videomessaggio inviato per l'apertura del Festival del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Palermo, 25 giu. - "Il lavoro costituisce l'elemento fondante della democrazia italiana ed e' componente essenziale del processo produttivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Approfondire i problemi del mercato del lavoro e i nodi strutturali dell'economia italiana offre un contributo alla ... - "Il lavoro costituisce l'elemento fondante della democrazia italiana ed e' componente essenziale del processo produttivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il presidente della Repubblica Mattarella, in un videomessaggio per l'apertura del Festival del ... (Rai News)

Condividi questo articolo. Il presidente della Repubblica: "Negli ultimi anni, la crisi ha messo a dura prova la tenuta dell'occupazione, generando allarme sociale". (Live Sicilia)

Approfondire i problemi del mercato del lavoro e i nodi strutturali dell'economia italiana offre un ... (PPN - Prima Pagina News)

"Negli ultimi anni, la crisi ha messo a dura prova la tenuta dell'occupazione, generando allarme sociale. (Adnkronos)