Meningite: morto l'anziano di San Miniato

Piero Susini è deceduto nel pomeriggio di mercoledì. Le sue condizioni si erano aggravate. Intanto un nuovo caso in Toscana: un ragazzo colpito si era imbarcato all'aeroporto di Pisa. Redazione. 17 febbraio 2016 19:33. Condivisioni. Purtroppo non ce l ... (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo conferma la Asl Area Vasta Centro. (La Nazione)

ll Ponte delle Vacche, a San Giobbe, si appresta a diventare un nuovo ponte “sollevabile” di Venezia.E’ questo il risultato dell’accordo tra il Comune di Venezia ed Enel Distribuzione Triveneto, che prevede la possibilità di sollevare il ponte, in presenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' morto nel pomeriggio all'ospedale san Giuseppe di Empoli Piero Susini. Aveva 75 anni ed rra ricoverato da dodici giorni in rianimazione. (Qui News Cuoio)

Non è la prima volta che gli abitanti di San Pietroburgo, soprannominata la Venezia del Nord,  vedono questi lampi multicolori sulla città.  (Meteo Portale Italia)

Venerdì e sabato allenamento a parte chiuse. (Nove da Firenze)

È morto Piero Susini, il pensionato di 75 anni, di San Miniato, colpito dalla meningite di tipo C, circa una settimana fa. La morte è avvenuta nel pomeriggio del 17, alle 17.30, nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. (Imola Oggi)