Bitcoin ($): accelerazione ribassista sotto i 30.000 dollari

Pubblicazione per operatori professionali. Prodotto TER Borsa Valuta di Negoziazione Codice Borsa WisdomTree Bitcoin 0.95% Xetra EUR WBIT ISIN GB00BJYDH287. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con garanzia fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Su altre fonti

pillole video e altro materiale per avventurarsi nell’UI/UX Design e nella progettazione di interfacce per app mobile: sfrutta lo sconto del 40%. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading uovi servizi online dal Fisco: si possono richiedere il certificato di attribuzione di codice fiscale o Partita IVA e la dichiarazione di successione. (HelpMeTech)

Fresco, Substance 3D Collection e Mixamo, Premiere Pro, After Effects e Character Animator sono le app di Creative Cloud che ricevono gli update. (HelpMeTech)

Ripple e il prezzo di XRP. Per quanto riguarda XRP il discorso è leggermente diverso, sebbene per certi versi simile. Infatti, negli ultimi 30 giorni ha perso il 30%, con il calo maggiore concentrato nell’ultima settimana. (Cryptonomist)

Confrontando i volumi di scambio di Bitcoin ed Ethereum emerge che, sebbene negli ultimi mesi si sia assistito a un “sorpasso” di Ethereum, Bitcoin sia stato protagonista del 57% di scambi nei precedenti tre trimestri (fine 2020-inizio 2021). (Tom's Hardware Italia)

L'articolo Cloud PRO di Aruba: infrastruttura on premise vs. (HelpMeTech)