Superbonus 110%: dossier Camera su interventi agevolabili, soggetti beneficiari, scadenza, modalità di utilizzo

Il documento della Camera entra nel dettaglio di tutto quello che c'è da sapere sul Superbonus 110%: come funziona, chi ne ha diritto, come utilizzarlo, quando scade, le esclusioni, gli interventi, il quadro normativo, i provvedimenti attuativi, le opzioni alternative.

Superbonus 110%: cos'è. L'art.119 del decreto legge n.34 del 2020 (cd.

La detrazione è concessa a condizione che la regolarità degli interventi sia asseverata da professionisti abilitati, che devono anche attestare la congruità delle spese sostenute con gli interventi agevolati. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 1997 ha preso in mano le redini della direzione creativa che regge ancora oggi con convinzione. Adnkronos. Per Angela Missoni la moda è un affare di famiglia. (Yahoo Finanza)

Slitta di 15 giorni il termine per l’invio dell’opzione. L’Agenzia delle Entrate ha deciso questo rinvio-proroga con il provvedimento numero 51374 del 22 febbraio 2021, andando così incontro alle richieste di imprese, tecnici, professionisti e consulenti i quali, alle prese con l’istruttoria della pratica (va ricordato che in media occorre preparare fra i 35 e i 45 documenti da allegare e inviare) hanno ribadito più volte la necessità di avere più margine di tempo per poter rispettare l’adempimento (L'Eco di Bergamo)