Il Vaticano indaga su Proietti e sta valutando i danni per il fallimento della ditta Edil Ars

Città del Vaticano Faccendieri, tracolli economici, scheletri negli armadi. A proposito delle notizie apparse sulla stampa negli ultimi giorni a proposito del fallimento della ditta "Edil Ars" e dell'arresto per bancarotta fraudolenta del costruttore ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Giunge oggi a conclusione il concorso di poesia in lingua siciliana "Michele Abate", promosso dal Liceo Scientifico di Floridia "Leonardo Da Vinci" in ricordo dell'omonimo preside. (Nuovo Sud)

“Le competenti autorità della Santa Sede e dello Stato della Città del Vaticano hanno avviato le indagini stabilite dall'ordinamento vaticano nel 2013, dando seguito a segnalazioni di attività sospette riconducibili” ad Angelo Proietti e “sottoponendo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Città del Vaticano, 25 mag. (askanews)

14:02 Esce anche altro banchiere, tedesco Clemens Borsig (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Citta' del Vaticano, 25 mag - Il banchiere italiano Carlo Salvatori, gia' presidente di UniCredit, e il tedesco Clemens Borsig, gia' presidente del consiglio di ... (Corriere della Sera)

Le dimissioni presentate al Presidente della Commissione ... (Borsa Italiana)

Dopo le dimissioni a sorpresa del Consigliere Antonino Abate, giunte oggi in tarda mattinata, lo abbiamo intervistato per comprendere i motivi che le hanno determinate. (IlCorrieredellaCitta.com)