Verona, Wolfgang Abel in coma dopo una caduta: con Marco Furlan i delitti di «Ludwig»

A sinistra Marco Furlan e Wolfgang Abel durante il processo e destra dopo la scarcerazione (Sartori). È ricoverato in coma al Polo Confortini di Borgo Trento Wolfgang Abel, il 61enne veronese, condannato a 27 anni per essere stato, con Marco Furlan, componente del duo che tra la fine degli Anni Settanta e metà degli anni Ottanta compì una serie di delitti e attentati sotto la sigla neonazista di «Ludwig». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 10:09 Abel, riferisce il quotidiano L'Arena, è stato trovato privo di sensi giovedì mattina nella sua abitazione a Monte Rico di Arbizzano, nel comune di Negrar (Verona), dalla badante che assiste l'anziana madre. (leggo.it)

E' stato trovato privo di sensi giovedì mattina nella sua casa a Monte Rico di Arbizzano, nel comune di Negrar , nel veronese, dalla badante che assiste l'anziana madre. (Rai News)

Il 61enne veronese è stato probabilmente vittima di un malore ed è stato trovato privo di sensi nella sua casa di Negrar. Wolfgang Abel era tornato in libertà nel 2016 dopo aver passato più di 30 anni tra carcere e arresti domiciliari (VeronaSera)

Malore per Wolfang Abel, l’uomo che negli anni tra il 1977 ed il 1984 dispensò morte sotto la sigla «Ludwig». Wolfang Abel, venne condannato a 27 anni di carcere assieme a Marco Furlan per la catena di delitti rivendicati tra il 1977 e il 1984 dalla sigla neonazista «Ludwig». (L'Arena)

Wolfgang Abel, il veronese che assieme a Marco Furlan è stato condannato per 15 omicidi tra il 1977 e il 1984 firmati “Ludwig”, è in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento dopo essere stato vittima di un malore. (Trentino)

L’uomo, condannato a 27 anni di carcere per gli omicidi di Ludwig, sarebbe caduto in casa. In coma dopo una caduta in casa Wolfgang Abel, uno degli assassini di Ludwig Wolfgang Abel è stato ricoverato al Polo Confortini di Borgo Trento. (Fanpage.it)