Lo Monaco attacca De Laurentiis «Non è competente come crede»
Dopo le parole di ieri del presidente del Napoli De Laurentiis, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto a bomba su Radio Marte. Ecco quanto ha dichiarato: "Non credo ci siano 15 attaccanti simili a Higuain. Mi viene da ... (Il Mattino)
La notizia riportata su altre testate
Adesso gli italiani (e gli europei) preferiscono la frutta, le verdure e i cibi di stagione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Il tecnico partenopeo, in vista della insidiosissima gara di stasera contro la Lazio, deve risolvere un paio di dubbi: Allan o Zielinski a centrocampo, e soprattutto Insigne largo con Mertens al centro oppure Gabbiadini dal primo minuto? Andrea Bugno ... (VAVEL.com)
NAPOLI (NA). Il feeling tra società e allenatore non sembra più quello di prima. (I am CALCIO)
Secondo pareggio consecutivo per il Napoli, che contro la Lazio vive al contrario la gara giocata in Turchia: contro il Besiktas Hamsik aveva risposto dopo pochi minuti al rigore di Quaresma, ora agli azzurri è toccato subire la rimonta di Keita dopo ... (Tiscali.it)
Quarto posto, in coabitazione con la Lazio: è oltre ogni ragionevole dubbio l’Atalanta di Gasperini la sorpresa della stagione Ben 22 punti in 12 gare di campionato: Atalanta che viaggia alla surreale media di 1.83 punti a partita, il dato proiettato sull’intera edizione della Serie A racconterebbe di un... (Calcio News 24)
"Lo ... Poi vedremo per il gioco di Sarri cosa serve, il mercato è sempre aperto per noi. (LaprovinciadelSulcis)