Attenti a quei due: Favino e Beckham ‘Persuaders’ per i 180 anni di Riva

Ispirato alla serie tv cult “The Persuaders!”, in Italia “Attenti a quei due”, è stato realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia e Costa Azzurra.

Cosi come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios, del Gruppo Armando Testa

Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group “Ai tempi ero un fedele spettatore della serie tv “The Persuaders!”, per noi italiani “Attenti a quei due”, e ho ritrovato in questo piccolo gioiello lo stesso stile ironico ed elegante. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

«È stata la notte dei 180 anni di Riva e delle mille emozioni per chi ama questo brand e le sue barche uniche al mondo», ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, Ceo di Ferretti Group, casa madre di Riva. (Corriere TV)

Ispirato alla serie tv cult “The Persuaders!”, in Italia “Attenti a quei due”, è stato realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia e Costa Azzurra. (Il Sole 24 ORE)

Durante la serata di gala è stato presentato in anteprima mondiale il cortometraggio “Riva The Persuarders!” ispirato alla serie tv cult “Attenti a quei due”, realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia, Montecarlo e Costa Azzurra e prodotto da Armando Testa Studios. (La Gazzetta dello Sport)

Per la precisione (e a beneficio dei numerosi appassionati), in “Riva The Persuaders!” Pierfrancesco Favino salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare. (Corriere della Sera)

Si chiama “Anniversario” ed è una delle barche più esclusive del mondo, realizzata in solo 18 esemplari per celebrare il 180° anniversario del cantiere nautico Riva. (OGGI)

L’evento è per la presentazione della nuova imbarcazione in edizione speciale e limitata Riva “Anniversario”. Tra gli ospiti, ricevuti dal Ceo del Gruppo, l’avvocato Alberto Galassi, anche l’ex calciatore David Beckham con la figlia e l’attore Pierfrancesco Favino che due anni fa fu protagonista del cortometraggio “Riva in the movie”girato a Venezia (Il Mattino di Padova)