Colleferro. Graphic Wars. Il fumetto creato dagli alunni in mostra all’IIS di Via della Scienze (Liceo Marconi)

COLLEFERRO – È stato certamente un grande appuntamento artistico culturale quello che si è tenuto lo scorso Martedì 23 Aprile presso l’IIS di Via della Scienze di Colleferro con l’inaugurazione della mostra di fumetti Graphic Wars ambientati nella Prima e nella Seconda Guerra Mondiale. Graphic Wars è parte del più vasto progetto “Finestre sul moderno” che è stato elaborato dal Dipartimento di Lettere coordinato dal prof. (Cronache Cittadine)

Su altri media

Primo giorno da record per il Comicon 2024 a Napoli. 45mila i visitatori che fin dalle prime ore del mattino di giovedì 25 aprile sono arrivati al festival che si tiene alla Mostra d'Oltremare dal 25 aprile fino a domenica 28 aprile. (Tutto Napoli)

In questi giorni a Napoli si sta tenendo il Comicon e tra i presenti illustri ci sono anche Simeone e Meret: svelato il motivo. Quest’anno, il Comicon è iniziato nella giornata di ieri e terminerà domenica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anniversario scudetto Napoli: giovedì 2 maggio evento in centro città, invitato anche Luciano Spalletti. Rivelati tutti i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parte il Comicon, la carica dei 170mila

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Boom di presenze oggi Mostra d'Oltremare... (Virgilio)

E la pioggia di ieri non ha fermato la voglia di partecipazione. È partito ieri il Comicon dei record. (ROMA on line)