Parigi, i Vigili del Fuoco domano un incendio alla Città delle Scienze

20 agosto 2015 Nella notte è divampato un grande incendio alla Cites des Science a La Villette nel XIX arrondissement nella parte nord-orinetale di Parigi, che ha causato ingenti danni materiali. Oltre 120 vigili del fuoco sono intervenuti, e due di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il sistema anti-incendio non era in funzione perché nell'area in cui si sono sviluppate le fiamme, quella delle sale per le mostre e del cinema, erano ... (PUPIA)

Le fiamme hanno invaso quasi 10mila metri quadrati del complesso a La Villette, per domarle oltre 120 vigili del fuoco e 6 ore di lavoro (Corriere della Sera)

Spostandoci a nord della città troviamo Chatou, un gioiello che non farà altro che impreziosire la vostra vacanza di innumerevoli spunti. Un viaggio a Parigi significa arte, cibo, moda e molto altro ancora. (Corretta Informazione)

Arrivato a metà Settembre 2014, in sostituzione di Filippo Fiorello, l'ingegner Toldo, già comandante a Cremona aveva già avviato un'analoga ricerca nell'Ottobre 2014. Un alloggio di servizio per l'ingegner Roberto Toldo, comandante dei Vigili del Fuoco di Lecco. (ResegoneOnline)

Lo riferisce Le Parisien. (LaPresse) - Circa 120 vigili del fuoco e 30 mezzi sono stati impegnati a partire da questa notte alle 2.30 per sedare un grande incendio che ha colpito la Città delle scienze di Parigi. (LaPresse)

Il rogo è stato domato "dopo 6 ore ... Due dei pompieri intervenuti per spegnere le fiamme sono rimasti intossicati dal fumo. (Bluewin)