Siria: regime smentisce diserzione vicepresidente
Nuovi bombardamenti a Damasco e ad Aleppo, mistero sulla sorte del vicepresidente siriano. Nel Paese permane una situazione di stallo, nella speranza che le novità diplomatiche conducano a una svolta. Il governo ha smentito la diserzione del vice di ... (euronews)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo dice il ministro degli Esteri, Ahmet Davutoglu, che per tale ipotesi ha sollecitato le Nazioni Unite a creare una zona-cuscinetto, una... (Prima Pagina News )
L'annuncio delle forze di opposizione al regime. Infine ancora i ribelli dall'esilio: "Hanno fermato i parenti per costringerlo alla resa". (Il Fatto Quotidiano)
(ANSA) - ROMA, 18 AGO - ''Non c'e' dubbio che non saro' in grado di fare nulla senza il sostegno e la cooperazione dei siriani'': cosi' il nuovo inviato speciale per la Siria di Onu e Lega Araba, Lakhdar Brahimi, alla Bbc: ''Potrei fallire con tutta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Siria: se ne vanno gli ultimi osservatori Onu. (La Repubblica)
"Gli ex-presidenti della Corte Costituzionale, per il delicato incarico ricoperto, come accade in tutti i paesi di democrazia avanzata, a partire dagli Stati Unti, farebbero bene, cessato l'alto incarico, a tacere e non intervenire mai, su decisioni assunte o da assumere da parte dell'organo... (Prima Pagina News )
Inferno ad Azaz La "città libera" sotto le bombe (La Stampa)