4 novembre, Napolitano: contrastare nuove minacce fanatismo

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha preso parte alla cerimonia di deposizione di una corona d'alloro all'Altare della Patria in occasione della giornata dell'unità nazionale e delle forze armate. Il cielo, come di consueto, è stato solcato dalle ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - L'Europa, "e l'Italia in particolare", rischia di essere investita da "nuove e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo" che rappresentano quindi "una minaccia reale". Roma, 4 nov. (TMNews)

Il capo dello Stato all'Altare della Patria: "Le forze Armate italiane devono operare con sempre maggiore efficacia per prevenire e contrastare i rischi per....." (La Repubblica)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, durante il suo discorso alle Forze Armate davanti al Milite Ignoto nel giorno dell'Unità nazionale, si è espresso anche riguardo al terrorismo internazionale e ai suoi rischi: “I nuovi estremismi come l'Isis sono ... (CATANIAVERA.IT)

Le "nuovo e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo", come quelle rappresentate dall'Is, rappresentano "una minaccia reale, anche militare, che le nostre forze armate devono essere pronte a contrastare e prima di tutto a prevenire, insieme ... (Adnkronos)

Roma, 4 nov. (TMNews) - L'Europa, "e l'Italia in particolare", rischia di essere investita da "nuove e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo" che rappresentano quindi "una minaccia reale". (TMNews)

Ci sono forme nuove e piu' aggressive, bisogna essere pronti (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - L'Europa, "e l'Italia in particolare", rischia di essere investita da "nuove e piu' aggressive forme di estremismo e di fanatismo" che rappresentano quindi "una minaccia ... (Agenzia di Stampa Asca)