Haaland fenomeno anche in allenamento: tutti pazzi per il gioco dei tre palloni - Sportmediaset

Vedere per credere

Tre palloni, uno sopra l'altro, e bersaglio centrato all'incrocio dei pali.

Di Erling Haaland si parla ormai quotidianamente: un po' per i suoi continui record, un po' per capire quale sarà la prossima squadra dove giocherà.

Il giovane attaccante norvegese del Borussia Dortmund, però, ha trovato il modo di fare notizia con una giocata che ha fatto il giro dei social.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Al primo tentativo Haaland non riesce a sovrapporre i palloni, azione che serve come prova che non c'è trucco né inganno da illusionista. (Sport Fanpage)

14 ottobre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Erling Haaland ha dovuto rinunciare alle partite di qualificazione per la Coppa del Mondo della sua Norvegia a causa di un lieve infortunio alla coscia. Un infortunio mette fuori gioco l'attaccante Erling Haaland durante la pausa Nati. (Bluewin)

Harry Kane - 121,2 milioni. 4 Haaland precede sul podio Mbappè, fermo a 139,5 milioni di euro, ed Harry Kane, fermo, invece, a 121,2 milioni. (Tutto Juve)

L'altro riguarda un poissibile errore nel montaggio quando Haaland non riesce a mettere i palloni in fila. Spunta infatti un'ombra che poi scompare e che sarebbe frutto del trucco nel video montaggio (Tiscali.it)

I palloni — L'aspetto più contestato del video fake di Haaland è però l'impossibilità di far stare tre palloni uno sopra l'altro, senza cadere né muoversi, specialmente quando calcia. Quando però calcia il secondo pallone, "magicamente" il bersaglio si regge proprio sul gancio destro e non sul sinistro come avrebbe imposto la realtà. (La Gazzetta dello Sport)