Trieste, l’ex consigliere No Green pass Fabio Tuiach dice di essere positivo alla Covid

A dare notizia della presunta positività alla Covid è lo stesso ex consigliere, attivista delle manifestazioni No Green Pass nel porto di Trieste, tramite il suo canale Telegram «Fabio Tuiach canale telegram».

Per Tuiach è solo un virus che si attiva con la paura, ma propone anche un’interpretazione personale: «A me sembra proprio una influenza arrivata a causa degli idranti».

In un successivo messaggio, condividendo l’articolo de Il Piccolo di Trieste, scrive: «Su FB immagino si scateneranno ma il giornalista ha scritto bene. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani effettuerà quello molecolare, nonostante giurasse su Dio che lui avrebbe preferito morire che fare il test.Il 18 aprile 2020, l'ex consigliere comunale dichiarò che «Il coronavirus è una punizione divina per i fr*ci». (Gayburg)

Domenica 24 Ottobre 2021, 19:56 - Ultimo aggiornamento: 21:35. Fabio Tuiach, ex consigliere comunale di Trieste in quota Lega (e successivamente con Forza Nuova) e tra i protagonisti della protesta dei portuali no Green pass, è risultato positivo al Covid. (ilmessaggero.it)

L’ex consigliere comunale Fabio Tuiach, ex esponente di Lega e Forza Nuova, è risultato positivo al Covid-19 E così commenta sui sui canali social. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura. (Udine20 2020)

A rivelarlo è stato lo stesso portuale no green pass attraverso il canale social russo Vk. L'ex consigliere comunale Fabio Tuiach è positivo al Covid. (Telefriuli)

"Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Stando a quanto riportato, l'ex esponente di Lega e Forza Nuova si è sottoposto a due tamponi salivari ed entrambi sono risultati positivi. (TriestePrima)

«Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Altri lavoratori cercano di fermarlo e farlo desistere. (Il Piccolo)