Sbalzata dal finestrino, finisce in strada: bimba di sei anni muore a Palermo
PALERMO. Dramma questa mattina in via Giorgio Arcoleo, a Palermo. Una bambina di sei anni, Giulia Mazzola, è morta in seguito alle ferite riportate dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell'auto in cui viaggiava con la madre e la zia incinta. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Un bimba di sei anni è morta stamattina in un incidente stradale in via Giorgio Arcoleo a Palermo. È ... (Leggo.it)
Sul luogo dell'incidente sono arrivati i soccorsi che hanno cercato ... (NewNotizie)
Sulla dinamica dell'incidente, come riporta Ansa, indagano i vigili urbani che, intervenuti sul posto insieme ai sanitari, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola bambina. (Reggio Prima Pagina)
Nel'impatto tra una Volkswagen e una Hyundai la piccola sarebbe uscita fuori dal parabrezza ed è finita sull'asfalto. Un bimba di sei anni ha perso la vita oggi in un incidente stradale in via Giorgio Arcoleo a Palermo. (Madonie Notizie)
La piccola, secondo una prima ricostruzione, si trovata sul sedile anteriore della Golf, che avrebbe ... Poi l'impatto fatale con l'asfalto. (InfoCatania)
Una bambina di sei anni è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto in via Giorgio Arcoleo a Palermo. Nel violentissimo impatto ad avere la peggio è stata la piccola, che avrebbe sfondato il parabrezza finendo sull'asfalto. (AlgheroNewsGroup)