42enne modicano tenta di togliersi la vita dandosi fuoco

Ha tentato di farla finita dandosi fuoco un operatore ecologico 42enne, separato e padre di due figli. L’uomo, nella propria abitazione a Giarratana, ha “aperto” il gas di una bombola e con una sigaretta accesa ha provocato l’esplosione. Ustionatosi il giovane è stato soccorso e ricoverato al “Civile” di... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Versa in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore, l'anziano ciclista che questa mattina... (ParmaToday)

Il piccola si trova nel reparto di rianimazione e rischia di perdere la vista e l'udito. La Procura ha aperto un'indagine ... (Il Moderatore)

Irene Grandi al Fuori Orario il 4 ottobre (ParmaToday)

0 voti. E' una storia che deve essere ancora approfondita, ma che già presenta contorni agghiaccianti. (Live Sicilia)

I medici del nosocomio ''Di Cristina'' di Palermo hanno subito capito che il neonato di tre mesi era stato picchiato dai suoi genitori, adesso indagati dalla procura per tentativo di omicidio. Neonato con fratture Indagati i genitori. (Gazzetta del Sud)

Hashish, marijuana e un piccolo arsenale sono stati rinvenuti nella villetta di famigliaL'articolo Armi e droga Cortemilia Cuneo, denunciati figlio e genitori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)