CFMoto 700CL-X Heritage arriva nei concessionari: foto, caratteristiche e prezzi - Motoblog

La ciclistica. La 700CL-X Heritage è stata pensata come brillante e piacevole compagna di avventure.

Dotazione elettronica. La strumentazione digitale LCD della 700CL-X è dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli e si presenta molto completa.

Colori e Prezzi. CFmoto 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari in due diverse colorazioni: Twilight Blue e Coal Grey

700CL-X si presenta con un frontale caratterizzato da un faro anteriore dal design a “X“, mentre quello posteriore mostra una “H”. (Motoblog)

Su altri media

La velocità massima è di 180 km/h, il cambio è a sei marce, il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC. CFMoto 700CL-X Heritage. (InMoto)

con distribuzione DOHC raffreddato ad acqua e di notevole efficienza grazie a un sistema di iniezione ottimizzato che permette di raggiungere una potenza massima di 51,5 kW (70,1 CV) a 8.750 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. (Dueruote)

CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari nelle due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di € 6490,00 f. L'alimentazione ad iniezione elettronica è gestita da un sistema ride-by-wire che consente l'implementazione del cruise control, oltre ad offrire due riding mode denominati Eco e Sport. (Moto.it)

The new Modern Classic. Espressione di pura semplicità e cura di ogni dettaglio, così la 700CL-X reinterpreta l’atmosfera retrò e la fonde con le migliori tecnologie. Colori e prezzi. CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari nelle due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di 6.490 euro f. (GPOne.com)