Djokovic agitatore di popoli? I legali del n.1: “La sua rimozione causerebbe tanto rumore quanto la sua permanenza”

È stato dichiarato che Djokovic rappresenta “un pericolo sanitario in Australia perché potrebbe alimentare sentimenti anti-vaccino”.

Nella sessione procedurale tenuta sabato mattina è stato stabilito il passaggio di consegne alla Corte Federale e sono state stabilite le scadenze.

L’errore è stato fatto dalla sua agente, che ha ammesso la distrazione e si è dichiarata molto addolorata e imbarazzata per l’errore. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

“È fantastico essere di nuovo in un'altra finale – ha detto Murray − . Sono stato molto contento di come è andata e di quanto sono stato solido. (Tennis World Italia)

Christopher Tran, principale legale per il governo nel primo procedimento, oggi compare come secondo di Stephen Lloyd. Il ministro per l'immigrazione australiano Alex Hawke ha annunciato che ha esercitato il suo potere personale per revocare il visto di Novak Djokovic. (SuperTennis)

Djokovic in Australia, cosa succede ora. I legali di Djokovic hanno predisposto un ricorso immediato. Visto annullato e rischio espulsione immediata: per Novak Djokovic, tennista numero 1 al mondo e tra i più vincenti della storia di questo sport, la partecipazione agli Australian Open sembra compromessa. (Money.it)

A questo punto sono per fare giocare Djokovic, ma con la mascherina, una bella Ffp2. Diventerebbe un simbolo vivente, il simbolo della forza di volontà incarnata, ma niente bacio sulla coppa, niente morso, la mascherina sempre sul volto. (Il Fatto Quotidiano)

I legali delle parti hanno convenuto sull'opportunità di optare per un luogo sconosciuto per la detenzione del tennista serbo, in modo da evitare il "circo mediatico". Il campione alle 8 di sabato sosterrà il colloquio con i funzionari dell'immigrazione, poi sarà trattenuto in detenzione. (Today.it)

Così Nole è finito di nuovo nella stanza a zero stelle dove era stato la settimana scorsa. Nei giorni scorsi dopo la prima decisione del giudice Kelly di sospendere l'espulsione del giocatore, Nadal invece si era esposto favorevolmente sul collega (ilmessaggero.it)