L'annuncio di lavoro è in "lingua veneta": "Corsia preferenziale per chi è minoranza"

Il titolare della "Brokers delle vacanze" di Marcon, l'indipendentista Roberto Agirmo, cerca commerciali per la propria attività. Messaggi "bilingue", ma precedenza agli autoctoni. La redazione. 04 gennaio 2017 17:29. Condivisioni ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri media

L'idea è stata lanciata da Roberto Agirmo, titolare della ... (AlgheroNewsGroup)

Come scrive il Corriere del Veneto, a pubblicarlo su Subito.it è Roberto Agirmo, titolare della "Brokers della vacanza Srl" di Marcon, membro del direttivo nazionale "Indipendenza noi Veneto con Zaia" e portavoce dell'associazione venetista ... (CittaCorriere)

Come scrive il Corriere del Veneto, a pubblicarlo su Subito.it è Roberto Agirmo, titolare della "Brokers della vacanza Srl" di Marcon, membro del direttivo nazionale "Indipendenza noi Veneto con Zaia" e portavoce dell'associazione venetista ... (AlgheroNewsIt)

L'autore del messaggio postato sul web è Roberto Agirmo, è titolare della 'Brokers della vacanza' di Marcon, in provincia di Venezia, ed ha una particolare passione per la politica: è membro del direttivo nazionale di 'Indipendenza noi Veneto con Zaia ... (ReggioNotizie)

La sede di lavoro è Marcon di Venezia, titolo di studio richiesto ... PADOVA. (il Corriere delle Alpi)

VENEZIA – Un'azienda veneziana a Marcon ha pubblicato su Subito.it un annuncio di un'offerta di lavoro in doppia lingua, italiano e dialetto veneto, per assumere un operatore commerciale. (VNews24)