Spalletti: "Viviamo per queste gare, non snobbiamo nulla. Insigne può partire dal 1'"

Negli anni passati, un solo tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha voluto crederci ed è arrivato in semifinale.

Il modulo — Il tecnico del Leicester, Rodgers, ha dichiarato di aspettarsi un Napoli schierato col 4-3-3: cosa ne pensa Spalletti?

Per il resto, soltanto una scocciatura e un grosso sospiro di sollievo nel momento in cui si è stati eliminati.

Tre trasferte — Il suo Napoli giocherà domani sera la prima delle tre gare in trasferta in una sola settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene. È stata la sorpresa di Napoli-Juve: Frank Zambo Anguissa alla prima in maglia azzurra ha convinto Luciano Spalletti e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Quando si indossano questi colori ci vuole rispetto per la città ed i tifosi. “Gattuso aveva dato senso di appartenenza alla maglia, cosa che ho sempre provato a fare anche io da dirigente e tifoso del Napoli (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Non c'è certezza sull'impiego del capitano del Napoli contro il Leicester, ma Luciano Spalletti in conferenza stampa, pochi minuti fa, non ha chiuso all'ipotesi di vedere il talento di Frattamaggiore titolare contro la squadra britannica. (AreaNapoli.it)

Snobbare l’Europa League (come alcuni allenatori che l’hanno preceduta, hanno fatto)? Contro il Leicester è una partita top, non si snobba niente, è la bicicletta che sognavamo di pedalare. (IlNapolista)

Primo impatto per gli azzurri con l'impianto inglese che domani ospiterà la sfida di Europa League tra il Leicester e il. (Tutto Napoli)

Leicester-Napoli, orario e tv Europa League: canale, streaming, programma, probabili formazioni :. Europa League 2021-2022. Giovedì 16 settembre 2021. Ore 21.00 Leicester-Napoli. Diretta Tv: Sky Sport e TV 8. (OA Sport)