«Il Califfo dell'Isis ferito in modo grave». Ma il Pentagono smentisce

Secondo il «Guardian» Abu Bakr Al Baghdadi sarebbe stato colpito durante un attacco aereo: sarebbero morti tre jihadisti e il leader supremo sarebbe rimasto ferito. di Guido Olimpio. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il califfo dello ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Baghdad - Il leader dell'Isis, Al Baghdadi, sarebbe rimasto ferito lo scorso marzo durante un raid della coalizione Usa. (PUPIA)

Lo riferiscono fonti citate in esclusiva dall'edizione online del ... (Il Messaggero)

al baghdadi -Redazione- Il 'califfo' al-Baghdadi, leader dell'Isis, e' rimasto gravemente ferito, lo scorso marzo, sotto le bombe di uno dei raid condotto dalla coalizione a guida Usa impegnata contro i jihadisti in Siria e Iraq. (Articolotre)

Le continue minacce provenienti dai raid della coalizione guidata dagli Usa stanno lievemente indebolendo l'Isis in Iraq, a cominciare dai vertici del gruppo. È da tempo che non si avevano sue notizie e adesso si capisce il perché. (il Journal)

(ANSA) -LONDRA-Il 'califfo' al-Baghdadi, leaderdell'Isis, ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

La notizia è un'esclusiva dell'edizione online del Guardian e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo: il Califfo Abu Bakr ... (Today)