Dai milioni di followers al palco di Sanremo: cosa farà Chiara Ferragni all'Ariston

Drin drin. «Pronto, ciao nonna». «Senti, ho letto su Tv Sorrisi e Canzoni che a Sanremo, insieme a Carlo, ci saranno Miriam Leone e tale Chiara Ferragni. Ma chi è?». L' impresa è ardua, ma ci proviamo. Così, se Carlo - che di cognome fa Conti, ma per ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma chi sono le papabili vallette ... (CittaCorriere)

Per saperne di più sarà necessario ... A farlo sarà Carlo Conti durante la diretta di "Sarà Sanremo", anche se alcuni nomi sembrerebbero già quasi certi. (MondoNewsBlog)

Tiny dandelions Tiny dandelions Blooming roadside out of season Still in bright yellow Minuti denti di leone Minuti denti di leone Fioriscono al margine della strada fuori stagione sono ancora giallissimi Cool breeze dance through trees Cool breeze dance through trees Letting leaves fall to carpet The... (Rosebud Giornalismo online)

Del suo caso si era occupata la trasmissione "Chi l'ha visto" (Aosta Oggi)

Mappare spazi, luoghi e beni abbandonati o inutilizzati. (Umbria24)

Tutto accompagnato da una raccolta fondi per il sostegno al recupero del patrimonio culturale. di Danilo Nardoni Dalla Rocca Albornoz di Spoleto, imponente fortezza che sorge sul punto più alto della città, viene accesa, grazie all’arte, una luce sulle zone terremotate. (Umbria24)