F1, Gp Turchia: Verstappen consacra la sua maturità nel giorno di Bottas

Il Gp di Turchia ne ha consacrato ulteriormente le capacità già mostrate in altre occasioni quest’anno ma con maggiore brillantezza.

Non ha commesso il benché minimo errore e ha badato al sodo mantenendosi buono buono alle spalle di Bottas.

Verstappen, alla guida di una Red Bull che nel weekend non è mai stata la prima della classe, ha corso con estrema razionalità.

La Red Bull, inoltre, gongola anche per il terzo posto di un finalmente incisivo Perez

La bandiera a scacchi, infatti, ha testimoniato quanto sia ormai diventato solido e concentrato Max Verstappen, ottimo secondo e di nuovo leader del Mondiale di F1 2021. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altri media

l finlandese conquista il successo davanti a Verstappen e "aiuta" Hamilton, Leclerc chiude quarto davanti al "Re Nero". Rimonta super dall'ultimo all'ottavo posto finale per l'altra Ferrari di Carlos Sainz. (Sport Mediaset)

Queste le parole del #44: “La rimonta era molto difficile, la pista è stata molto lenta ad asciugarsi e non me lo aspettavo. Hamilton avrebbe voluto continuare o – se proprio la sosta fosse stata obbligatoria – avrebbe optato per le slick. (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo riparte con le rain intermedie. Riparte con le intermedie. 48° giro - Bottas conduce con 7"2 su Verstappen e 13" su Hamilton. (ilgazzettino.it)