Le probabili formazioni di Juventus-Roma: Abraham appeso ad un filo, c'è Shomurodov

Attiva Ora. Come arriva la Juventus : big match con la Roma che arriva ospite all’Allianz Stadium dove la Juventus vuole continuare la rincorsa in classifica verso le zone alte.

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I sudamericani bianconeri arrivano oggi con il match contro la Roma previsto per domenica sera, quindi credo che Allegri li farà giocare. Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti (Radio Radio)

Il tempo, ovviamente, è ancora tutto dalla sua parte ma l’inizio di stagione vissuto da Kean non è stato certo di quelli da ricordare. Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus (Virgilio Sport)

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. (Voce Giallo Rossa)

La Juve lo sta ancora aspettando., quello capace di segna 17 gol lo scorso anno al Psg? E domenica c’è la Roma., lavorano a parte (solo l’argentino potrebbe, nella migliore delle ipotesi, andare in panchina). (Calciomercato.com)

Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto. (Tutto Juve)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina Davanti a Szczesny possibile turno di riposo per uno fra Danilo e Alex Sandro al rientro dal Brasile con opportunità per De Sciglio, coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt. (TUTTO mercato WEB)