Auto elettriche, i brand che mirano a “spodestare” Tesla

“È morto il re, viva il re” si potrebbe dire in questi casi, ma l’importanza sul mercato di Tesla non può essere di certo accantonata.

editato in: da. Il dominio di Tesla nel mercato delle auto elettriche potrebbe presto volgere al termine.

Stando ai dati analizzati dalla ricerca, l’azienda di Elon Musk sarebbe destinata a perdere oltre 10 punti percentuali sulle vendite da qui al 2025.

In quest’anno infatti, secondo le stime, Tesla potrebbe avere soltanto il 10% della quota di mercato. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – La maggioranza impegna il governo “ad adoperarsi in seno all’Unione europea affinché l’Omc deroghi per i vaccini anticovid-19 al regime ordinario dell’Accordo Trips sui brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale per garantire l’accesso gratuito e universale ai vaccini”. (LaPresse)

Oggi tutto questo e già realtà e sta cambiando il modo di approccio dell’utente nei confronti del concessionario. ‘Nelle nostre aziende abbiamo già iniziato nel 2013 a vendere auto elettriche. (PerugiaToday)

La batteria delle auto elettriche si esaurisce rapidamente come quella degli smartphone? Le auto elettriche possono montare qualsiasi pneumatico ma sono disponibili gomme specifiche per i veicoli a emissioni zero caratterizzati da una resistenza al rotolamento ottimizzata. (Icon Wheels)

(LaPresse) – Via libera dell’aula del Senato alla risoluzione di maggioranza, firmata da M5S, Pd, FI, Lega, Iv, Europeisti-Maie e Autonomie, dopo l’informativa del ministro della Salute, Roberto Speranza, sull’emergenza Coronavirus. (LaPresse)

Enti di certificazione e dati statistici confermano che le auto elettriche sono sicure quanto quelle termiche. Auto elettriche che si incendiano e batterie che esplodono: ecco cosa c’è di vero. Da alcuni mesi stanno girando sul web dei video di auto elettriche incendiarsi ed esplodere durante una ricarica o a seguito di un incidente stradale. (Tecno Android)

Photo credit - depositphotos.com. La pandemia è come il clima, i nostri governi non ci hanno preparati, non hanno guardato avanti. Durante l’intervista ha tuttavia sottolineato l’importanza di accelerare i tempi verso la transizione green. (Tom's Hardware Italia)