Alla scoperta del Mura, il "gioiellino" sloveno che ha battuto il Tottenham di Conte

Se prendiamo le tre competizioni non c’è nessun club più in basso di loro

Fallito e rinato più volte, lo scorso anno ha vinto il campionato davanti al Maribor.

E ieri la grande notte con l'impresa in Conference League. L’impresa del Mura la racconti con tre numeri, tutti in fila: 329, 7 e 9.

Gli sloveni sono 341esimi.

Il primo sono le posizioni che nel ranking Uefa lo separano dal Tottenham di Conte, battuto 2-1 in casa grazie a una puntura di spillo al minuto 92. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. (Footballnews24.it)

Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Sportface.it)

Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)

"Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. (Tuttosport)