Milano. Omicidio di Xue Chengxiang arrestata una cinese

Il cinese gestiva un money transfer non legale. Il movente del delitto sarebbe riconducibile ad un’ingente somma di denaro portata via dall’assassina. I Carabinieri hanno arrestato una cinese di 38 anni per l’omicidio di Xue Chengxiang, assassinato con un colpo di pistola al petto nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, paragona la sfida italiana a quella che i blancos vivranno contro il Valencia Zidane sa cosa significa arrivare a Firenze da calciatore della Juve, una sensazione paragonabile a quella che vivrà il suo Real Madrid in quel di Valencia. (Calcio News 24)

Una clamorosa trattativa si profila all'orizzonte: Real Madrid e Paris Saint Germain studiano lo scambio Benzema-Cavani La stagione sta per entrare nel vivo con le gare che crescono di importanza e i trofei che si avvicinano, ma nel frattempo i grandi club iniziano già a mettere i primi paletti dell'anno che... (Calcio News 24)

Importanti novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. (Calcio mercato web)

Spazio sicuramente ai giovani talenti, soprattutto quelli nati e cresciuti calcisticamente a Milanello, ma occhio a quei 2-3 colpi di livello ... (MilanLive.it)

Anche Morata e Lacazette nel mirino dei rossoneri, che però si troveranno anche a dover sfoltire la rosa Il Milan pensa in grandissimo per il futuro e pianifica un calciomercato coi fiocchi grazie ai soldi di Sino Europe Sports... (Calcio News 24)

Il Real Madrid sarà avversario del Napoli nella sfida di Champion League e in base alle ultime notizie di ... (Notizie.it)